Ce l’abbiamo fatta un’altra volta! E’ sempre un’impresa ma ci siamo visti. L’ultima volta prima delle ferie, per chi le fa, vero Bucchi?
Sarà una banalità ma è bello vedersi ancora ogni tanto nonostante non ci possiamo permettere più le seratone di un tempo, non credo che tutti i gruppi di amici ci riescano soprattutto quando sono così disomogenei!

Ma veniamo al personale, gennaresco, voto ai partecipanti la serata!
Bucchi: 8 ha organizzato in men che non si dica la cena e messaggiato anche la vicina per chiederle conferma. E noi nemmeno gli abbiamo offerto una cedrata.
Imprescindibile
Puccio: 6 leggermente sottotono, forse per l’eccessiva dose di cibo… ma non ho avuto modo di interrogarlo bene, probabilmente a casa di Bucchi è successo l’inevitabile.
Rimandato
Billy: 7 lo sto vedendo troppo, però non manca mai di stupirmi, questa volta nella veste di macho sfregiato.
Incurabile
Principe: 6,5 …così si prende male il buon vecchio gobbo… come a tavola…
Altalenante
Dieche: 7,5 “La Vespa è libertà”, gli basterebbe, ma lo vedo in forma e sempre sul pezzo.
Grintoso
Duca: 8,5 senza il minimo dubbio, c’era, un grande, tra un esame e l’altro una fidanzata e l’altra ce l’ha fatta.
Encomiabile

Dimentico qualcuno?
Ah gli assenti!

La figa: 4 come voto all’atteggiamento, alla presenza costante e alla… ehm… bellezza… beh forse allora 4 è la somma! Dai rispondete!
Vacue
Teo: 0 Perchè uno zero sei.
Quaqquaraqquà

Finalmente, ora posso andare in ferie…….ok, ok:

Frank: 10 Chettelo dico a fare?
Risorto

A presto, vi voglio molto bene, merde!

2 Comments

  1. FRANK Reply

    Grazie per il voto, che mi rende re della serata e smuove il counter delle volte in cui Bucchi si è preso male. “Risorto”, beh, ad esser sincero, ho avuto un ottimo Maestro ed il merito è solo Suo. Io ci ho messo un mesetto, lui 3 giorni, sono un fottuto apprendista! Se posso permettermi un commento sui voti (e posso in quanto figlio del padre…ho appositamente evitato le maiuscole), porterei la figa almeno al 6 politico. E’ vero, non erano con noi, ma quella tavolata di Lesbicone (ho appositamente usato la maiuscola e la desinenza “one” in senso dispregiativo) pullulava di Patata…ufffff Appendice 1. Non ho nulla contro gli omosessuali, di qualunque sesso, razza, religione ecc. siano, solo che qualcuno ha cercato di convincermi che esistono lesbiche fighe (in senso finemente estetico). Appendice 2. Non esistono lesbiche fighe. Appendice 3. Se esistono e frequentano questo blog, sono pregate di farsi vive per organizzare una serata con un po’ di figa,non conta se lesbica. Appendice 4. La figa è la figa. Grazie a tutti per la serata, in particolare a Bucchi, che mi ha offerto asilo (in una eventuale prossima puntata vi racconto quanto scorreggia di notte!) Saluti e buone vacanze a tutti. Frank

  2. ANDRE Reply

    Scusa il ritardo nell’approvazione ma ero un pò incasinato… sai tra mare, spiaggia, sole… grigliate di pesce…

Write A Comment

Pin It